QUELLO CHE CI HANNO DETTO
 
 
"Domani mattina riesco a trovare il titolare?" "Non lo so, lui è battitore libero, in linea di massima si!"

"Abbiamo una manciata di clienti"

"Non accetto proposte per ordine supremo"

"Non ci sono nessuno di tutti e due"

"Cerco il sig Mazzi!" "Mazzi cosa?"

"E' in ferie torna dopo martedi!"

"Il titolare ce l'ho fuori!"

"Il titolare mi rientra lunedi!"

"Difficilmente il titolare riesce a trovare il tempo per interloquiare su queste cose!"

"Domattina lo trovo?" "Possibilmente si!"

"Provi dopo il mezzogiorno!"

"E' una cosa che ho fatto tramite io!"

"Grazie, ciao arrivederci buongiorno!"

"Quando lo trovo?" "Verso pomeriggio più o meno..."

"Penso che lo troverà di pomeriggio verso le 19!"

"All'azienda non interessa niente!"

"Momentaneamente è occupato, e più tardi avrà un sopralluogo"

"Ho parlato gentilmente con la sigra...?" "Con la signora niente nome!"

"Cerco il responsabile amministrativo" "Faccia finta che sia io!"

"Il titolare non c'è, oggi ci manca!"

"Quando lo trovo?" "In un mezz'oro forse.."

"C'è una donna che vuole il titolare!!"

"Quando lo trovo?" "O domani o oggi!"

"La sigra c'è non si sa quando"

"Le interesserebbe un confronto tariffario?" "No, no! Sono situazioni terrificanti che non voglio rivivere!"

"Se vuole il presidente, più tardi, se vuole la segretaria, il tempo che viene!"

"Chiamo per conto di Seat.." "Seac?" "No, Seat!" "Seap?" "Si, si..."

"Lo trova alle 15 e 7"

"No, ancora non è rientrato, per favore"

"Avete cellulari aziendali?" "No, noi abbiamo le bandierine colorate per comunicare, come sulle navi!"

"Guardi, il responsabile non vuole parlarci insieme perchè è un brutto periodo!"

"Deve chiamare dopo le cinque!" (peccato fossero le 17,20)

"Non ha orari precisi per trovarlo.. Deve telefonare a random!"

"Mi dispiace se non lo trova, ma quando ci sono io qua, il titolare ci sta poco!" (immagino si vogliano molto bene)

"Può provare nel pomeriggio, però col punto interrogativo!"

"15 minuto, 20 minuto lo potete trovare da questa parte" (la segr era perfettamente italiana.. ma forse x niente sobria in quel momento!)

"Lo trovo più tardi o nel pomeriggio?" "Più tardi nel pomeriggio!"

"Guardi, mi scusi se la interrompo.. Non mi interessa perchè... mmmm... non ci interessa!"

"Non ho il computer, non ho il fax, non ho il cellulare, sono l'uomo della pietra!"

"Cercavo il titolare..." "Lo fa oggi pomeriggio?"

"Devo parlare con l'avvocato..." "Per quale posizione?"

"Ho un contratto con un'altra azienda che ci insegue"

"Il contratto mi scade fra tre anni, se intanto lei mi vuole mandare un fax lo metto da parte, così quando mi scade il contratto lo leggo!"

"Arriva il quinto febbraio!"

"E' già andato via sul cellulare!"

"Lo trova nel tardo pomeriggio, verso le 14.30"

"Non abbiamo servizi simili... Noi andiamo alla vecchia..."

"Ho già un contratto particolare con un altro gestore, quindi sono sufficientemente dotato..."

"Il titolare ha rapporti costanti con un agente di Padova!" (Wooooow!! Really hard!)

"Quando la trovo?" "Oggi pomeriggio verso le sette!" (pomeriggio!!??!)

"Pro!!!" (non aveva voglia di dire pronto...)

"La sua offerta sulla telefonia non mi interessa" "Posso chiederle per quale motivo?" "Motivi personali..."

"Provi a richiamare stamattina!"

"Quando lo trovo?" "Credo tra 20 minuti, mezz'ora, un'ora!"

"Domani può darsi che dovrebbe esserci"

"Ho parlato gentilmente con la signora...?" "Prendo la privacy!"

"Deve parlare con me, che ci sono dopo le 15!"

"Cercavo la d.ssa xy, mi dicevano che è lei la responsabile.." "Mh.. Lei è già a conoscenza della d.ssa xy?"

"Guardi, un secondo che guardo"

"Sa dirmi quando posso trovarlo?" "Mh.. Quando puole trovarlo...domani mattina!"

"Cercavo l'amministratore.." "Può chiamare tra 5 minuti? E' in bagno..." (interessante..)

"C'è il titolare?" "Mi dispiace, signora, non ce l'ho qui!"

"Richiami lunedì mattina.. Prima ora, però!"

"Un attima...."

"Domani mattina non ci dovrebbe essere nessun problemi"

"Il titolare ha da poco disdettato con xxx (nome gestore)"

"Ora il titolare è intrattenuto"

"Non c'è in questo minuto!"

"In linea di massima non siamo interessati!"

"Siamo già alposto!" (sarebbe.. siamo già a posto)

"Il titolare non c'è!" "E quando posso richiamare?" "Provi oggi!"

"Capirà che non posso permettermi di disturbare il titolare per questa tipologia di chiamata. Capirà anche che siamo abbastanza pieni delle vostre continue interferenze nel nostro lavoro!" (ma a nostro avviso.. questa frase se la stava leggendo da qualche strano foglietto!)

"C'è il titolare?" "Mah, guardi, oggi
è molto occupato" "E quando posso richiamare?" "Mah..tra qualche mese!"

"Lei usa cellulari aziendali?" "No! Se fosse per me andremmo avanti a segnali di fumo come gli indiani!"

"Cerco il sig Antonio" "No, in questo momento non c'è" "Sa dirmi quando lo trovo?" "In questo momento non c'è, di cosa si trattta?" "Offriamo un servizio in merito al controllo clienti" "No, in questo momento non c'è, deve riprovare" "Sa dirmi quando c'è in azienda?" "In questo momento non c'è" "Ok, grazie" (immaginate la perdita della pazienza umana in quel momento...)
 
  
"Siamo intanto a posto"

"Non c'è, lo trova alla fine della settimana scorsa!"

"Di chi devo chiedere?" "Lei faccia questo numero qua e una persona le risponderà sicuramente"

"Non uso cellulari perchè ritengo che siano nocivi"
 

  
 

 
 
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