QUELLO CHE ABBIAMO DETTO
 
"Da oggi, con xxx lei non dovrà più cagare il panone!" traduzione... non dovrà più pagare il canone...
"Ok, grazio!"
"No, guardi che io offro un servizio!!!"
"Se lei ha una bolletta elettrica sotto mano..."
"Lo provo!" (invece di "Ci provo")
"Mattina o pomeriggio è più meglio?"
"Se ve lo volete vedere, noi veniamo lì!"
"Stiamo mettendo a disposizione un servizio per il controllo solvibilità acquedotti..." (Doveva dire clienti... non acquedotti! Non chiedeteci come le è uscito)
"Grazie io!" (voleva dire.. la ringrazio...)
"Cercavo l'amminispratore.."
Dopo l'ennesimo titolare che si lamentava delle continue telefonate dei call center, una nostra colega si è così espressa: "Mi rendo conto che è un po' un far west!"
"Chiamerò morcoledì"




Ma anche quello che criviamo nelle note dei nostri database, a volte, rasenta il ridicolo.. Va beh.. é la fretta!!
"Foltro" (invece di "filtro")
"Dippio" (invece di "doppio")
"Sono impegnati fino a fime febbreio"
"Non usa cellulari, solo telefono fizzo"
"Sono già in contatto con il sig xy, gente Vodafone" (voleva scrivere agente...)
"No infi" (invece di "no info")
 
 
coming next...